Storia

Steelbox historyGrazie alla preparazione ed esperienza della Metalw ay Srl che, con un ventennio di lavorazione del ferro alle spalle, tecnologia esperienza e nuove lavorazioni si amalgamano creando oggetti adatti a supportare l’utente nelle nuove sfide del lavoro moderno.

Coniugando il Know-how decennale con una visione lungimirante del futuro, il marchio Steelbox si candida come partner ideale del cliente che è alla ricerca di affidabilità e qualità, parole d’ordine in ogni reparto di produzione aziendale.

Metalway factorySituata nella zona industriale di Tortoreto, l’azienda Metalway S.r.l. ha dedicato alla divisione Steelbox ben 5000 Mq di superficie, macchinari innovativi a controllo numerico e il capitale umano inestimabile, produce una gamma di mobili metallici che possono soddisfare ogni richiesta del mercato, completata da una scaffalatura leggera, componibile ed adatta anche ad ambienti pubblici.
Armadi polifunzionali, panche per spogliatoi e tavoli mensa arricchiscono il pacchetto, soddisfacendo ogn i esigenza di mercato.

Attraverso la sua rete capillare di distribuzione i n Italia e all’estero, la Steelbox si propone di migliorare tramite il confronto con il mercato, attuando soluzioni in sincronia con i propri rivenditori ed agenti, per trasformare ogni prodotto in un arredo speciale.
Il centro studi e ricerche della divisione Steelbox in collaborazione con i tecnici della Metalway srl, con architetti e ingegneri specializzati, sfida giornalmente le leggi dell’ergonomia e della fisica, per plasmare il semplice metallo e altri materiali realizzando ogge tti per potenziare il vostro lavoro quotidiano.
Steelbox historyGli ordini accuratamente controllati e confermati dal nostro ufficio vendite, sono inseriti nel potente sistema informatico che permette al nostro team di gestione di eseguire immediatamente ordini di materie prime e produzione di tutti gli elementi richiesti.
Il prodotto è sottoposto a stretti controlli di qualità durante le fasi di tranciatura, presso-piegatura, foratura e saldatura di precisione, eseguita da robot antropomorfi.
La fase finale di verniciatura è realizzata con polveri epossi-poliesteri previo tra ttamento di fosfo- sgrassaggio.
L’imballaggio eseguito con cura e la preparazione del prodotto già destinato alla vendita, completano il processo di qualità, che permette alla Steelbox di conquistare anche i mercati più esigenti.

La determinazione e gli sforzi del team di lavoro orientato al mercato, contribuiscono a creare quello che per noi è lo Steel & Style, un’importante sfida d’innovazione e qualità che appagano il nostro lavoro e la necessità del nostro cliente