top of page

York Desk

La scrivania York, disegnata da Roberto Molteni, è stata insignita del prestigioso premio internazionale RED DOT PRODUCT DESIGN 2024.
La scrivania York unisce design minimale, prestazioni di qualità, sostenibilità ambientale e versatilità d’uso. Una scelta ideale per coloro che cercano un arredamento moderno, sostenibile e adattabile a diverse esigenze e ambienti. Disponibile in una varietà di 9 colori, tra cui una finitura color caffè denominata “soft-touch”, un elemento distintivo di York, che regala una esperienza tattile unica. Questa innovativa tecnologia consente di eliminare la percezione tradizionale del metallo freddo al contatto, una nanotecnologia che replica la temperatura ambientale, garantendo una superficie piacevole e accogliente al tocco. Questa caratteristica eleva ulteriormente il comfort e l’estetica della scrivania. Un punto di orgoglio per la scrivania York è la sua sostenibilità ambientale.

Disponibili in cinque diverse dimensioni.

Le gambe sono realizzate in lamiera d’acciaio 30/10 di prima scelta DD11 - UNI EN10111, tagliate a laser e presso piegate. Dotate di appositi perni filettati per il montaggio al top. Verniciate a polveri elettrostatiche di resine epossipoliestere, previo trattamento di fosfosgrassaggio. Dotate di piedino di regolazione.
Il top è realizzato in lamiera d’acciaio 15/10 di prima scelta DD11 -UNI EN10111, tagliato a laser e presso piegato. Dotato di barre di rinforzo,
e di fasce perimetrali in lamiera d’acciaio 30/10 di prima scelta DD11 - UNI EN10111, tagliate a laser.

Verniciato a polveri elettrostatiche di resine epossipoliestere, previo trattamento di fosfosgrassaggio.

bottom of page